Soluzioni-pratiche.it - soluzioni pratiche per la vita quotidiana, sicure e trasparenti per i consumatori


portfolio web templates

XPOWER 2.0 FUNZIONA O NO? E' UNA TRUFFA O IL PRODOTTO E' SERIO?

Scopriamo insieme cos'è XPower 2.0, Pro e Contro dell'elettrostimolatore per tonificare addominali, braccia e glutei più in voga nel 2019 in Italia. Dossier completo per tutelare gli acquirenti.


Data del dossier aggiornato su XPower 2.0: 17 Agosto 2019

Mobirise

SCOPRIAMO SUBITO I LATI POSITIVI DI XPOWER 2.0 E IN COSA E' DIVERSO DAGLI ALTRI ELETTROSTIMOLATORI E SOLUZIONI ANTI-CELLULITE, ESISTENTI IN COMMERCIO.

1. Ottimo risparmio e incredibile rapporto qualità/prezzo.

2. Il prodotto può essere acquistato in contrassegno senza pagare prima. Praticamente si paga direttamente al corriere.

3. Non deve rimanere sempre attaccato per funzionare. Questo aspetto è considerevole poichè si può indossare senza fili e cavi elettrici fastidiosi. E non si utilizza corrente continuamente che fa lievitare i costi della bolletta dell'energia elettrica. Bastano 4 Pile economiche pe farlo funzionare, anche ricaricabili, perchè no.

4. E' clinicamente testato, anche a livello dermatologico.

5. I consumatori hanno recensito la sua efficacia dopo 14 giorni di utilizzo, con un voto di 7,9 su 10. Quindi è molto valido rispetto a molti altri elettrostimolatori.

6. Aderisce direttamente alla pelle grazie alla tecnologia brevettata XPower, senza fasce o fili, e resiste alla gravità e alle oscillazioni ,senza staccarsi.

7. Vip e sportivi professionisti, dopo aver provato direttamente il prodotto, hanno appurato che è un ottima alternativa a costosi attrezzi ginnici e diete estenuanti.

8. Questo prodotto è la versione migliorata e notevolmente più tecnologica e affinata di Xpower B-Side, prodotto precedente.

E I LATI NEGATIVI?

1. Troppi promotori si inventano fantomatiche virtù pseudo-fantamiracolose e caratteristiche che invece non esistono. Il prodotto funziona benissimo e non c'è motivo di inventarsi cose per vendere di più, nel momento in cui quello che c'è realmente basta e avanza per far funzionare il prodotto. Un esempio? Molti si sono inventati, che il prodotto, ha 30 modalità di funzionamento e livelli di velocità, ma questo non è vero, perchè sono 15. Obiettivamente 15 modalità diverse di funzionamento, bastano e avanzano per garantire la massima personalizzazione.

2. Molti promotori non danno assistenza, quindi non fanno da tramite tra casa madre e consumatore, nel caso di eventuali problemi. Vendono e basta! Soluzioni Pratiche nonostante sia un sito di recensioni e opinioni, si offre di risolvere eventuali problematiche dando assistenza ai consumatori, e velocizzando così gli interventi della casa madre

CHE COS'E' "XPOWER 2.0"

Power 2.0 è il rivoluzionario elettrostimolatore che stilmola il tessuto muscolare rendendo i muscoli del corpo sodi e tonici ed eliminando la cellulite che si deposita sui glutei. É dotato di una tecnologia avanzata e brevettata, che permette di scegliere tra molteplici livelli di intensità per soddisfare ogni tipologia di allenamento stando comodamente a casa. Completo di elettrostimolatore per addominali e laterali e per braccia e gambe. É adatto sia per gli uomini che per le donne.Non ha controindicazioni. É facile da indossare e da utrilizzare. Può essere indossato sotto gli indumenti ed essere trasportato ovunque comodamente. Esistono molti video che spiegano l'efficacia del prodotto, forniti dalla casa madre e sicuramente li avrai già visionati. 

COME'E' FATTO

L'elettrostimolatore ha diverse forme a seconda della zona da trattare. Quindi a seconda che si vadano a trattare glutei, addome, gambe e braccia, si ha un apposito tipo di XPower 2.0 In ogni caso l'elettrostimolatore in questione è costituito da materiali ipoallergenici che non provocano rossori, infiammazioni e irritazioni durante il suo utilizzo. Al suo interno ci sono cuscinetti morbidi ed elettrodi, che aderiscono e si adattano alla pelle. Questa formula brevettata è stata migliorata rispetto alla precedente. Ovviamente la struttura elettronica altamente tecnologica è stata studiata accuratamente per offrire prestazioni di alta qualità, senza occupare troppo spazio e senza influire sul design, Il funzionamento prevede ben 15 gradiazioni di velocità e intensità dell'elettrostimolazione. Il dispositivo è programmato per spegnersi da solo dopo una seduta programmata (20 minuti al giorno è la modalità standard prevista poichè l'elettrostimolazione da i migliori risultati proprio in questo arco temporale. Oltre non si hanno ulteriori risultat). I consumatori confermano che funziona a pile quindi, nessun cavo fastidioso per caricarlo.

COME SI UTILIZZA

Questo dispositivo dispone di quindici differenti livelli di intensità per poter soddisfare ogni tipo di allenamento più o meno intensivo. E' clinicamente testato e facile da usare. Basterà azionarlo con il pulsante di accensione e in soli venti minuti al giono migliorerà la tonicità muscolare ed eliminerà gran parte della cellulite ove ce ne sia. Praticamente XPower 2.0 è costituito da cuscinetti ipoallergenici e questo permette di appoggiare il dispositivo con gli appositi fogli di gel aderente, sulle parti del corpo da utilizzare (va usato direttamente sulla pelle e non sugli indumenti). E' così quindi che XPower 2.0 riesce ad aderire e a svolgere il suo compito di elettrostimolatore senza cadere, nonostante la gravità e nonostante le oscillazioni date dalle vibrazioni continue. Praticamente si toglie dalla confezione, si controllano gli elettrodi e si applicano i fogli con gel aderente, si accende, si utilizza, dopo 20 minuti si spegne, si toglie e si ripone con cura dove si vuole, anche nella sua confezione. Semplicissimo ed efficace, è un ottimo coaudivante di allenamenti di body building, ma funziona bene anche se non si svolge nessuno sport.

COSA DICONO GLI ACQUIRENTI DI XPOWER 2.0 ?

MEDIA VOTO: 4,3 stelle su 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

I consumatori stanno apprezzando tantissimo questo prodotto in questo periodo (ESTATE 2019) in cui si ha la necessità di mostrare un fisico notevole in spiaggia e in giro, e anche le 5 caratteristiche uniche di XPower 2.0 (a detta dei consumatori stessi):

1: si indossa sotto i vestiti e si porta dove si vuole quando si vuole.

2: funziona aderendo senza fili fastidiosi ma direttamente sulla pelle grazie a fogli di gel ipoallergenico e a cuscinetti interni aderenti.

3: funziona molto bene con o senza sessioni di addominali e di body building, quindi funziona bene anche se non si svolge alcuno sport, ma se si svolge, ne potenzia l'effetto.

4: è un ottimo aiuto anche contro la cellulite presente su ogni parte del corpo.

5: é clinicamente testato, anche a livello dermatologico.

Mobirise

OPINIONI DI PERSONAL TRAINER FAMOSI E SPORTIVI PROFESSIONISTI

Personl Trainer , Vip e sportivi professionisti raccomandano l'utilizzo di XPower 2.0, rappresentando una valida alternativa se non si ha modo di svolgere in maniera costante body building, e se non si vogliono affrontare diete estenuanti o acquistare costosi attrezzi ginnici. Ma è anche ottimo per potenziare gli effetti se si svolge sport in maniera continua o se si sta utilizzando già qualche soluzione contro la cellulite. Quindi è un ottimo dispositivo dal giusto rapporto qualità/prezzo.

XPOWER 2.0 IMMEDIATAMENTE ? E' DURATURO? HA GARANZIA? SI VIENE ASSISTITI DALLA CASA MADRE PER PROBLEMATICHE SUL PRODOTTO ? FUNZIONA COL CARICABATTERIE O A PILE?

Queste sono le domande più frequenti di chi si interessa a Xpower 2.0 in base ai dati raccolti dai consumatori:

il 92% delle persone è soddisfatto fin dal primo utilizzo
il 8% si è dovuto abituare e ha dovuto testare il prodotto per più giorni prima di dare un giudizio positivo o negativo sul prodotto
43 persone su 50 sono soddisfatte del prodotto dopo averlo utilizzato per almeno 7 giorni
il 100% delle persone ha confermato la garanzia sul prodotto
il 98% delle persone ha dichiarato che il prodotto è arrivato integro, funziona benissimo ed è duraturo nonostante un utilizzo di molte ore giornaliere
il 90% delle persone non ha avuto problemi con la casa madre a livello di assistenza su spedizione, resi e tutto ciò che è annesso all'assistenza sul prodotto.
Il 100% dei consumatori ha affermato che il prodotto funziona con pile e non con caricabatterie.
92 persone su 100 sono soddisfatte della durata della batteria.
il 90% degli acquirenti che sono passati tramite il sito soluzioni-pratiche.it ha dichiarato di aver avuto una assistenza maggiore, quindi un tramite in più per velocizzare eventuali problematiche (reso, prodotto sostitutivo, etc.).

CI SONO CONTROINDICAZIONI NELL'UTILIZZO DI XPOWER 2.0?

Non ci sono controindicazioni, salvo casi specifici(operazioni chirurgiche svolte da pochissimo tempo su determinate zone come glutei e addominali,  braccia o gambe, e che necessitano di convalescenza, gravidanza). E' importante seguire le istruzioni poichè come ogni dispositivo elettronico, va usata seguendo le poche e semplici istruzioni che vengono date. D'altronde è un apparecchio elettronico e va utilizzato con un minimo di attenzione, non si può lanciare o utilizzare in maniera totalmente diversa da come dice il manuale di istruzioni, poichè poi potrebbe non funzionare correttamente o rompersi e di sicuro poi la colpa non è del prodotto! Questo apparecchio è stato studiato per essere utilizzato 20 minuti al giorno ,come da programma, quindi non si può utilizzare 60-70 minuti e poi lamentarsi se dura poco o se non si hanno risultati sperati. Poche raccomandazioni ma buone, fanno di questo, un prodotto eccellente, efficace e duraturo.

COSA TI NASCONDONO I PROMOTORI NON AUTORIZZATI DI "X-POWER B-SIDE"

Non dare retta a chi ti dice che XPower 2.0 ha 30 modalità di funzionamento, o che possiede una batteria che dura 50 ore (il dispositivo funziona con pile). E non dare retta a chi vende prodotti facendoli simili, dichiarandoli come XPower 2.0, quando invece sono solo imitazioni. Compra solo da siti autorizzati. E per siti autorizzati si intende non che te lo vendano direttamente facendotelo pagare sul sito (non si può), ma che ti permettano di fare l'ordine e poi di essere contattato dalla casa madre. Segui le indicazioni qui sotto.

CONCLUSIONE: XPOWER 2.0 E' CONSIGLIATO O MENO?

Consigliamo assolutamente XPower 2.0, soprattutto in base alle testimonianze dirette dei consumatori, e anche perchè i dati del mercato ci dicono che oltre 25.400 persone lo hanno acquistato, negli ultimi 2 mesi. Tuttavia raccomandiamo di seguire il manuale di istruzioni, come qualsiasi apparecchio elettronico. E soprattutto di prenderlo dai siti autorizzati con modulo di ordine diretto verso la casa madre.

DOVE ORDINARE SENZA FREGATURE

1. Sul sito ufficiale cliccando qui


2. Attraverso il modulo autorizzato qui sotto. Cosa significa? Significa che noi siamo stati autorizzati dalla casa madre a poter inserire il loro modulo sul sito. Questo modulo ti permetterà di ordinare in contrassegno il prodotto, entrando in diretto contatto con l'azienda madre che produce XPower 2.0, senza fregature e senza essere truffati! Nessun pagamento qui, ma ordini tramite il modulo autorizzato e vieni contattato per confermare l'ordine...

Mobirise
Mobirise

OFFERTE SPECIALI ATTUALI SU XPOWER 2.0, AUTORIZZATA DIRETTAMENTE DALLA CASA MADRE, SOLO PER I LETTORI COME TE, DI SOLUZIONI-PRATICHE.IT ( E SOLO PER OGGI!):

XPOWER 2.0 ADDOMINALI - 59 EURO
XPOWER 2.0 TUTTO IL CORPO - 79 EURO


I prezzi sono "tutto incluso", nessuna spesa nascosta, anche la spedizione è inclusa.

  1. SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO 
  2. NESSUNA SPESA DI CONTRASSEGNO. PAGHI AL CORRIERE SENZA SPESE AGGIUNTIVE
  3. NESSUNA SPESA NASCOSTA: IL PREZZO E' TASSE INCLUSE 

PER TE ANCHE ALTRO INCLUSO (NON E' FINITA QUI...):

  1. GARANZIA "DIRITTO DI RECESSO" ENTRO 14 GIORNI DALL'ORDINE 

  2. RESO E PRODOTTO SOSTITUTIVO, GARANTITI AL 100%
  3. GARANZIA DI 2 ANNI SUL PRODOTTO