Soluzioni-pratiche.it - soluzioni pratiche per la vita quotidiana, sicure e trasparenti per i consumatori


online website builder

SUNPOWER FUNZIONA VERAMENTE? IL PRODOTTO E' VALIDO O E' UNA TRUFFA?

Scopriamo la verità sul caricabatterie ad energia solare più diffuso di questo 2019: SunPower

Mobirise

SCOPRIAMO SUBITO I LATI POSITIVI DI SUNPOWER E IN COSA E' DIVERSO DAGLI ALTRI POWER BANK ESISTENTI IN COMMERCIO..

1. Prodotto perfettamente funzionante.

2. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

3. Il prodotto può essere acquistato in contrassegno senza pagare prima. Praticamente si paga direttamente al corriere.

4. E' la migliore alternativa ai tradizionali power bank (alimentatori che immagazzinano energia elettrica), visto che SunPower funziona ad energia solare, invece gli altri devono essere caricati con prese e cavi.

5. Non sono stati seganalti malfunzionamenti o surriscaldamenti anomali, quindi la tencologia è realmente testata.

6. I consumatori hanno recensito la sua efficacia dopo 14 giorni di utilizzo, con un voto di 7,9 su 10. Quindi è molto valido rispetto a molti altri power bank portatili

7. E' waterproof, quindi altamente resistente all'acqua.

8. La carica è continua, quindi SunPower grazie alla luce del sole, si carica continuamente quando è esposto alla luce anche se non in maniera diretta.

9. La casa madre offre garanzia soddisfatto o rimborsato con diritto di recesso entro 30 giorni dall'ordine.

10. Carica qualsiasi dispositivo che ha una porta USB in entrata.

11. Comodo da trasportare, non pesa molto e si può agganciare con gli appositi supporti su zaini e cintura, in ogni occasione.

E I LATI NEGATIVI?

1. Troppi promotori si inventano fantomatiche virtù pseudo-fantamiracolose e caratteristiche che invece non esistono. Il prodotto funziona benissimo e non c'è motivo di inventarsi cose per vendere di più, nel momento in cui quello che c'è realmente basta e avanza per far funzionare il prodotto. Un esempio? Molti si sono inventati, che il prodotto, carica anche al buoi, dentro lo zaino, quindi se fuori c'è il sole e lo si tiene dentro lo zaino, si carica. Impossibile, non scherziamo! Anche perchè SunPower si può tenere semplicemente fuori, e anche se fosse nuvoloso, quel minimo di luce esistente comunque lo carica. Questo per farti capire che fnziona bene ma è normale che deve stare in presenza di luce per essere caricato. Di notte o al buoi totale, sicuramente il sole non c'è e non si carica. Non è possibile inventarsi simili bugie che danneggiano i consumatori non trovi?

2. Altra bugia è relativa al tempo di carica senza sole. Molti si sono inventati che SunPower senza carica solare, può caricare dispositivi per oltre 20 ore consecutive. Questo non è vero, la carica è al massimo di qualche ora (a meno che non ci sia luce), tuttavia siccome basta un minimo di luce e SunPower si ricarica, in automatico ha continuamente energia quindi il problema non sussiste minimamente. Basta tenerlo alla luce del giorno e SunPower funziona di continuo.


CHE COS'E' "SUNPOWER"

SunPower è un innovativo power bank che funziona ad energia solare. E' perciò un alimentatore di dispositivi ad energia solare che funziona senza cavi ed è utile come caricabatterie quando non si hanno a disposizione prese. Se sei in giro, in viaggio, a fare escursioni o in qulsiasi posto dove non ci sono prese elettriche ma anche in tutti quei casi in cui ci sono prese e ti sei scordato il caricabatterie dei dispositivi, SunPower ti risolve il problema. Senza contare che di solito i Power Bank comuni esistentiin commercio, devono essere caricati con un caricabatterie e quindi se ti si scaricano non hai più modo di utilizzarlo. SunPower è veramente innovativo perchè funziona ad energia solare e questo consente di poterlo ricaricare senza fili ma solamente utilizzando il Sole. 

COME'E' FATTO

La scatola contiene il dispositivo SunPower, un moschettone per agganciarlo alla cintura (facoltativo da utilizzare), le istruzioni, un cavo USB e un supporto. Il dispositivo SunPower vero e proprio è composto da celle solari che immagazzinano energia.

COME SI UTILIZZA

Semplicemente senza fare nulla, ma tenendolo all'aperto, quindi agganciato su qualsiasi superficie (borsa,zaino,cintura,superfici varie, etc.) SunPower si ricarica continuamente con l'energia solare. Più luce c'è ovviamente e più colpisce l'apparecchio, più veloce sarà la ricarica, ovviamente. Quando ci serve carica elettrica per i dispositivi più disparati che si stanno scaricando o sono totalmente scarichi, e che hanno porte USB di entrata (telefonini, tablet, etc.) si collega il cavo USB come collegamente tra il dispositivo da caricare e il SunPower...E il gioco è fatto. Si ha energia elettrica pronta e proveniente direttamente dal sole!

Mobirise

COSA DICONO GLI ACQUIRENTI DI SUNPOWER POWER BANK ?

MEDIA VOTO: 4,5 stelle su 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

I consumatori stanno apprezzando tantissimo questo prodotto in questo periodo (Estate 2019) in cui si ha necessità di avere un alimentatore senza fili portatile, per i propri dispositivi, quando si sta molto fuori casa; e anche le 4 caratteristiche uniche di SunPower (a detta dei consumatori stessi):

1: è portatile, comodo e si può agganciare su zaini e cinture

2:  funziona benissimo e si carica continuamente anche se c'è poca luce

3: si può stare in giro, in viaggio, dove si vuole senza più il problema del caricabatterie

4: Si paga in contrassegno, quindi direttamente in contanti al corriere quando consegna a casa

"Sto utilizzando da oltre 2 settimane SunPower e sono soddisfattissimo! Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ho pagato in contrassegno e il prodotto sembra essere resistente all'acqua oltre che a funzionare molto ma molto bene.. Ormai quando esco e viaggio, o faccio escursioni, lo porto sempre con me, così non ho più il problema della carica di smartphone e tablet. Ottima scelta sono soddisfattissimo."

Sesto da Milano

OPINIONI DEGLI ESPERTI

SunPower oggi è la vera alternativa ai tradizionali power bank che si utilizzano come caricabatterie portatili. Quindi è un ottimo dispositivo dal giusto rapporto qualità/prezzo che sfrutta l'energia solare con ottimi risultati.

SUNPOWER IMMEDIATAMENTE ? E' DURATURO? HA GARANZIA? SI VIENE ASSISTITI DALLA CASA MADRE PER PROBLEMATICHE? FUNZIONA CON TUTTI I DISPOSITIVI? E' REALMENTE WATERPROOF?

Queste sono le domande più frequenti di chi si interessa a SunPower, in base ai dati raccolti dai consumatori:

il 90% delle persone è soddisfatto fin dal primo utilizzo
il 10% si è dovuto abituare e ha dovuto testare il prodotto per più giorni prima di dare un giudizio positivo o negativo sul prodotto
43 persone su 50 sono soddisfatte del prodotto dopo averlo utilizzato per almeno 7 giorni
il 100% delle persone ha confermato la garanzia di 2 anni sul prodotto
il 98% delle persone ha dichiarato che il prodotto è arrivato integro, funziona benissimo ed è duraturo nonostante un utilizzo di molte ore giornaliere
il 90% delle persone non ha avuto problemi con la casa madre a livello di assistenza su spedizione, resi e tutto ciò che è annesso all'assistenza sul prodotto.
Il 100% dei consumatori ha affermato che il prodotto funziona con tutti i dispositivi che hanno una porta USB universale
il 79% dei consumatori ha dichiarato che il prodotto è waterproof, quindi resistente all'acqua, alla mnaiera dei più comuni smartphone waterproof
il 90% degli acquirenti che sono passati tramite il sito soluzioni-pratiche.it ha dichiarato di aver avuto una assistenza maggiore, quindi un tramite in più per velocizzare eventuali problematiche (reso, prodotto sostitutivo, etc.).

CI SONO CONTROINDICAZIONI NELL'UTILIZZO DI SUNPOWER?

Non ci sono controindicazioni, nell'utilizzo di SunPower. E' importante seguire le istruzioni poichè come ogni dispositivo elettronico, va usata seguendo le poche e semplici istruzioni che vengono date. D'altronde è un apparecchio elettronico e va utilizzato con un minimo di attenzione, non si può lanciare o utilizzare in maniera totalmente diversa da come dice il manuale di istruzioni, poichè poi potrebbe non funzionare correttamente o rompersi e di sicuro poi la colpa non è del prodotto! 

COSA TI NASCONDONO I PROMOTORI NON AUTORIZZATI DI SUN POWER

Non dare retta a chi ti dice che SunPower si carica anche al buio, o che possiede altre caratteristiche pseudo-fantascientifiche, impossibili da verificarsi! E non dare retta a chi vende prodotti non veri per SunPower, visto che questo è l'originale e gli altri sono solo imitazioni. Compra solo da siti autorizzati. E per siti autorizzati si intende non che te lo vendano direttamente facendotelo pagare sul sito (non si può), ma che ti permettano di fare l'ordine e poi di essere contattato dalla casa madre. Segui le indicazioni qui sotto.

CONCLUSIONE: SUNPOWER E' CONSIGLIATO O MENO?

Consigliamo XPower B-Side, soprattutto in base alle testimonianze dirette dei consumatori, e anche perchè i dati del mercato ci dicono che oltre 60.000 persone lo hanno acquistato, negli ultimi 7 mesi. Tuttavia raccomandiamo di seguire il manuale di istruzioni, come qualsiasi apparecchio elettronico. E soprattutto di prenderlo dai siti autorizzati con modulo di ordine diretto verso la casa madre.

DOVE ORDINARE SENZA FREGATURE

1. Sul sito ufficiale cliccando qui


2. Attraverso il modulo autorizzato qui sotto. Cosa significa? Significa che noi siamo stati autorizzati dalla casa madre a poter inserire il loro modulo sul sito. Questo modulo ti permetterà di ordinare in contrassegno il prodotto, entrando in diretto contatto con l'azienda madre che produce SunPower, senza fregature e senza essere truffati! Nessun pagamento qui, ma ordini tramite il modulo autorizzato e vieni contattato per confermare l'ordine...

Mobirise
Mobirise

OFFERTE SPECIALI ATTUALI SU SUNPOWER AUTORIZZATA DIRETTAMENTE DALLA CASA MADRE, SOLO PER I LETTORI COME TE, DI SOLUZIONI-PRATICHE.IT ( E SOLO PER OGGI!):

1 SUNPOWER - 59,90 EURO
2 SUNPOWER - 99,90 EURO
3 SUNPOWER - 129,90 EURO


I prezzi sono "tutto incluso", nessuna spesa nascosta aggiuntiva. Spedizione, tasse...E' tutto incluso!

OFFERTA IN SCADENZA...ULTIMI STOCK IN ESAURIMENTO E SCADUTO IL COUNTDOWN IL PREZZO AUMENTERA' SICURAMENTE
  1. SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO 
  2. NESSUNA SPESA DI CONTRASSEGNO. PAGHI AL CORRIERE SENZA SPESE AGGIUNTIVE
  3. NESSUNA SPESA NASCOSTA: IL PREZZO E' TASSE INCLUSE 

PER TE ANCHE ALTRO INCLUSO (NON E' FINITA QUI...):

  1. GARANZIA "DIRITTO DI RECESSO" ENTRO 30 GIORNI DALL'ORDINE (SODDISFATTO O RIMBORSATO)

  2. RESO E PRODOTTO SOSTITUTIVO, GARANTITI AL 100%, ANCHE IN CASO DI DANNEGGIAMENTO
  3. GARANZIA DI 2 ANNI SUL PRODOTTO












DISCLAIMER: Ogni prodotto esposto sul nostro sito ha la propria regolamentazione di riferimento sulle condizioni di vendita riguardanti reso, rimborso e diritto di recesso per legge (entro 14 giorni).