Soluzioni-pratiche.it - soluzioni pratiche per la vita quotidiana, sicure e trasparenti per i consumatori


web builder

PEST AWAY FUNZIONA VERAMENTE O E' UNA TRUFFA?

Scopriamo insieme cos'è Pest Away, e Pro e Contro del repellente per insetti più venduto in Italia in questa estate 2019. Dossier completo per tutelare gli acquirenti.

Mobirise

SCOPRIAMO SUBITO I LATI POSITIVI DI PEST AWAY E IN COSA E' DIVERSO DAGLI ALTRI REPELLENTI ESISTENTI IN COMMERCIO.

1. Innovativo ed ecologico.

2. Ottimo risparmio e rapporto qualità/prezzo.

3. Ha un potente raggio di azione con gli ultrasuoni, fino a 60 metri quadrati.

4. E' comodo da spostare di stanza in stanza e per funzionare basta essere attaccato a qualsiasi presa elettrica. Pesa solo 58 grammi.

5. Consuma pochissimo a livello di energia elettrica.

6. I consumatori hanno recensito la sua efficacia fin dai primi giorni, con un voto di 8,9 su 10.

7. Migliaia di acquirenti negli ultimi mesi sono sicuramente una garanzia di successo del prodotto, dato ovviamente anche dal passaparola di chi si è trovato bene.

8. I consumatori dicono che funziona benissimo per le zanzare, ma va benissimo anche per roditori e altre tipologie di insetti come scarafaggi e mosche. La copertura è quindi abbastanza ampia. Gli ultrasuoni si trovano fra i 35 e i 60 HZ e il Pest Away ha una frequenza compresa fra 50 e 60 quindi abbastanza potente per tutti gli insetti esistenti.

9. Non disintegra gli insetti e i roditori, quindi non devi pulire costantemente e non devi sentirti in colpa per migliaia di insetti: semplicemente loro si allontanano infastiditi dal raggio di azione degli ultrasuoni.

10. Esperti di disinfestazione e ricercatori di entomologia, dopo aver analizzato dati di mercato e recensioni dei consumatori, hanno appurato che il prodotto è un ottima alternativa a molte altre soluzioni poco pratiche e spesso dannose (colle, spray chimici). E hanno appurato che non sono dannosi per uomini e animali domestici (gli animali domestici sono infastiditi da una frequenza che va dai 18 ai 27-30 Hz, invece Pest Away ha una frequenza compresa tra 40 e 60 Hz).

E I LATI NEGATIVI?

1. Troppi promotori si inventano fantomatiche virtù pseudo-fantamiracolose e caratteristiche che invece non esistono. Il prodotto funziona benissimo e non c'è motivo di inventarsi cose per vendere di più, nel momento in cui quello che c'è realmente basta e avanza per far funzionare il prodotto. Un esempio? Molti si sono inventati, che il prodotto, funziona in 10 stanze contemporaneamente e ha un raggio d'azione che protegge case da 200 metri quadrati.. Obiettivamente questo non è possibile e si possono comprare più di un dispositivo per coprire un raggio di azione di 60 metri quadrati, oppure si prende un solo Pest Away e si sposta di stanza in stanza all'occorrenza. Pest Away funziona bene e 60 metri quadrati coperti come raggio di azione è un ottima media in confronto a prodotti obsoleti e spray tossici. Non c'è bisogno di inventarsi bugie mancando di rispetto ai consumatori, non trovi?

2. Molti promotori non danno assistenza, quindi non fanno da tramite tra casa madre e consumatore, nel caso di eventuali problemi. Vendono e basta! Soluzioni Pratiche nonostante sia un sito di recensioni e opinioni, si offre di risolvere eventuali problematiche dando assistenza ai consumatori!ti siti web che desideri dato che si tratta di un'applicazione desktop.

CHE COS'E' "PAST AWAY"

Pest Away è un repellente per insetti e roditori, che sfrutta la tecnologia ad aultrasuoni specifici per queste tipologie di animali ,senza danneggiare uomini e animali domestici. Funziona semplicemente con la corrente elettrica.

COME'E' FATTO

Pest Away è un semplice apparecchietto elettronico che si attacca alla presa elettrica e funziona a corrente elettrica consumando pochissimo. Ha misure ridotte di pochi cm e quindi non occupa molto spazio e pesa solo 58 grammi. Non si devono aggiungere ricariche o altro. Il prodotto presenta come da immagine, 3 spie, una gialla, una rossa e una verde (power). Il corretto funzionamento è dato dal lampeggiamento della spia rossa e di quella gialla

COME SI UTILIZZA

Pest Away si attacca a qualsiasi presa elettrica di casa o di magazzini e cantine, e funziona immediatamente, producendo all'istante e in maniera continua, impulsi di ultrasuoni, silenziosissimi e impercettibili per l'uomo e per gli animali domestici. Questo perchè gli ultrasuoni per infastidire gli animali domestici, devono essere compresi fra 18 e 30 Hz, invece pest away ha una frequenza fra 40 e 60 Hz. L'altezza ideale di funzionamento sarebbe di 80-100 cm da terra, quindi se hai prese in basso, ti basta attaccarlo ad una "ciabatta" o piccola prolunga e appoggiarlo ad un mobiletto di questa altezza.

Mobirise

COSA DICONO GLI ACQUIRENTI DI PEST AWAY ?

MEDIA VOTO: 4,2 stelle su 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Gli acquirenti stanno apprezzando tantissimo questo prodotto , soprattutto in questo periodo (Estate 2019), e anche le 4 caratteristiche uniche di Past Away (a detta dei consumatori stessi):

1: Funziona immediatamente e ha un potente raggio di azione (60 metri quadrati)

2: Non si uccidono continuamente insetti, quindi si rispettano gli animali semplicemente allontanandoli da noi. In più rispetta l'ambiente e non inquina.

3: Non nuoce ad animali domestici e persone

4: Si può ordinare e pagare alla consegna senza per forza pagare prima con carta di credito

"Sono veramente soddisfatto di Pest Away, c'è una forte diminuzione degli insetti in casa mia, soprattutto di fastidiosissime zanzare e mosche, ora che è estate. Ho ordinato, il pacco mi è arrivato a casa e l'ho subito utilizzato e non ne posso più fare a meno. Grazie "

Luca da Mantova

OPINIONI DI ESPERTI ENTOMOLOGI E DI DISINFESTAZIONE

GLI ESPERTI DEL SETTORE hanno valutato moltissimi consumatori del prodotto venendo alla conclusione che Pest Away è sicuramente un ottimo rimedio da utilizzare al posto di spray chimici, per eliminare insetti e roditori molesti dalle nostre case.

PEST AWAY FUNZIONA IMMEDIATAMENTE ? HA GARANZIA? SI VIENE ASSISTITI DALLA CASA MADRE PER PROBLEMATICHE? GLI INSETTI CHE FINE FANNO?

Queste sono le domande più frequenti di chi si interessa a Pest Away in base ai dati raccolti dai consumatori. Ed ecco i dati di mercato:

il 90% delle persone è soddisfatto fin dai primi 2 giorni di utilizzo
il 10% si è dovuto abituare e ha dovuto testare il prodotto per più giorni prima di dare un giudizio positivo o negativo sul prodotto
47 persone su 50 sono soddisfatte del prodotto dopo averlo utilizzato per almeno 20 giorni
il 100% delle persone ha confermato la garanzia soddisfatto o rimborsato sul prodotto e il reso gratuito in caso di danneggiamento quando arriva a casa (risulta una percentuale di danneggiamento di circa lo 0,01 % cioè uno su 10.000 spedizioni).
il 98% delle persone ha dichiarato che il prodotto funziona a lungo termine (campione di utilizzo: 1000 persone che lo hanno utilizzato almeno per 5 mesi).
il 90% delle persone non ha avuto problemi con la casa madre a livello di assistenza su spedizione, resi e tutto ciò che è annesso all'assistenza sul prodotto.
il 90% degli acquirenti che sono passati tramite il sito soluzioni-pratiche.it ha dichiarato di aver avuto una assistenza maggiore, quindi un tramite in più per velocizzare eventuali problematiche (reso, prodotto sostitutivo, etc.).
il 100% delle persone ha detto che non ci sono problemi con gli ultrasuoni per umani e animali domestici
il 100% delle persone ha garantito di non trovare insetti morti ma semplicemente che gli insetti si allontanano.

CI SONO CONTROINDICAZIONI NELL'UTILIZZO DI PEST AWAY? GLI ULTRASUONI FANNO MALE A UOMINI E ANIMALI DOMESTICI?

Non ci sono controindicazioni per gli uomini e per gli animali domestici! Come spiegato, Pest Away funziona ad una frequenza compresa tra 40 e 60 Hz, gli animali domestici neanche sentono questa frequenza e lo stesso gli uomini. Però è importante seguire le istruzioni sul manuale per garantire l'efficace e duratura azione repellente del prodotto.

COSA TI NASCONDONO I PROMOTORI NON AUTORIZZATI DI "PEST AWAY"

Non dare retta a chi ti dice che PEST AWAY copre raggi di azione al limite del fantascientifico, poiché copre il giusto quantitativo (60 metri quadrati sono comunque tanti). E non dare retta a chi vende imitazioni, facendoli passare per Pest Away, che invece è l'originale. Compra solo da siti autorizzati. E per siti autorizzati si intende non che te lo vendano direttamente facendotelo pagare sul sito (non si può), ma che ti permettano di fare l'ordine e poi di essere contattato dalla casa madre. Segui le indicazioni qui sotto.

CONCLUSIONE: PEST AWAY E' CONSIGLIATO O MENO?

Consigliamo PEST AWAY, soprattutto in base alle testimonianze dirette dei consumatori, e anche perchè i dati del mercato ci dicono che attualmente 144.762 persone lo hanno acquistato, negli ultimi 8 mesi. Tuttavia raccomandiamo di seguire le istruzioni. E soprattutto di prenderlo dai siti autorizzati con modulo di ordine diretto verso la casa madre.

DOVE ORDINARE SENZA FREGATURE

1. Sul sito ufficiale cliccando qui


2. Attraverso il modulo autorizzato qui sotto. Cosa significa? Significa che noi siamo stati autorizzati dalla casa madre a poter inserire il loro modulo sul sito. Questo modulo ti permetterà di ordinare in contrassegno il prodotto, entrando in diretto contatto con l'azienda madre che produce Pest Away, senza fregature e senza essere truffati! Nessun pagamento qui, ma ordini tramite il modulo autorizzato e vieni contattato per confermare l'ordine...

Mobirise

OFFERTA SPECIALE ATTUALE SU PEST AWAY, AUTORIZZATA DIRETTAMENTE DALLA CASA MADRE, SOLO PER I LETTORI COME TE, DI SOLUZIONI-PRATICHE.IT ( E SOLO PER OGGI!):

1 PEST AWAY - 49 EURO 
2 PEST AWAY - 69 INVECE CHE 98
3 PEST AWAY - 79 INVECE CHE 147

Il prezzo è tutto incluso, e comprende tasse, spedizione e non ci sono spese nascoste e costi aggiuntivi.

OFFERTA IN SCADENZA...ULTIMI STOCK IN ESAURIMENTO E SCADUTO IL COUNTDOWN IL PREZZO AUMENTERA' SICURAMENTE
  1. SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO 
  2. NESSUNA SPESA DI CONTRASSEGNO. PAGHI AL CORRIERE SENZA SPESE AGGIUNTIVE
  3. NESSUNA SPESA NASCOSTA: IL PREZZO E' TASSE INCLUSE 

PER TE ANCHE ALTRO INCLUSO (NON E' FINITA QUI...):

  1. GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO PER 14 GIORNI
  2. RESO E PRODOTTO SOSTITUTIVO, GARANTITI AL 100%, ANCHE IN CASO DI DANNEGGIAMENTO
  3. ASSISTENZA CONTINUA












DISCLAIMER: Ogni prodotto esposto sul nostro sito ha la propria regolamentazione di riferimento sulle condizioni di vendita riguardanti reso, rimborso e diritto di recesso per legge (entro 14 giorni).