Soluzioni-pratiche.it - soluzioni pratiche per la vita quotidiana, sicure e trasparenti per i consumatori


how to create your own web page for free

LIMOZEN FUNZIONA O NO? E' UNA TRUFFA O IL PRODOTTO E' SERIO?

Scopriamo insieme cos'è Limozen (o LimoZen), e Pro e Contro di uno dei prodotti snellenti di maggior successo del 2019. Dossier completo per tutelare gli acquirenti.

Data del dossier aggiornato su LimoZen: 17 Agosto 2019
Mobirise

SCOPRIAMO SUBITO I LATI POSITIVI DI LIMOZEN E IN COSA E' DIVERSO DAGLI ALTRI PRODOTTI ESISTENTI IN COMMERCIO.

1. Prodotto 100% Made in Italy, e sappiamo quanto sono rigidi i controlli in ambito di igiene, e sicurezza in Italia su tutto ciò che riguarda prodotti alimentari ed integratori

2. È probabilmente il prodotto più economico esistente (tra quelli realmente funzionanti), calcolando che 2 confezioni (2 barattoli da 60 compresse l'uno) costano solo 59 euro attualmente, invece che 99 e corrispondono a 2 mesi di trattamento (2 pasticche al giorno). Praticamente costa 1 euro al giorno e questa cosa lo rende allettante.

3. E' stato recensito come attualmente il miglior prodotto del 2019 che stimola la termogenesi. Ogni prodotto eccelle in qualcosa, Limozen sembra essere il Top a livello di termogenesi, ovvero briciare calorie da fermo, soprattutto a livello di tessuto adiposo.

4. I consumatori dicono che è utile anche per placare la fame, anche nervosa

5. Oltre 74.000 persone lo hanno acquistato dalla sua uscita: Aprile 2019

6. Non ci sono casi di reazioni fortemente avverse, come invece è successo ad altre tipologie di integratori, ritariti a lotti.

7. I Medici Nutrizionisti dopo aver analizzato dati di mercato e recensioni dei consumatori hanno appurato che il prodotto è un ottimo coaudivante di diete e stili di vita sani.

8. Il prodotto è assolutamente sicuro per vegani, vegetariani, allergici al glutine e intolleranti al glutine.

9. La formula relativa alle quantità esatte degli elementi naturali di limozen, è segretissima, e questo testimonia che non conta solo che tipo di elementi ci siano in un prodotto di benessere, ma anche le quantità esatte.

E I LATI NEGATIVI?

1. Troppi promotori si inventano fantomatiche virtù pseudo-fantamiracolose e caratteristiche che invece non esistono. Il prodotto funziona benissimo e non c'è motivo di inventarsi cose per vendere di più, nel momento in cui quello che c'è realmente basta e avanza per far funzionare il prodotto. Un esempio? Molti si sono inventati, anche con dei video, che si possono assumere più pasticche contemporaneamente, o che si possono perdere 10 kg in 1 giorno (follia). Anche senza questa bugia inventata, il prodotto è perfettamente funzionante poichè con 2 mesi di trattamento il 90% delle persone ha risultati visibili e perde svariati kg, e non c'è bisogno di inventarsi 10 kg in 24 ore, che non è realisticamente possibile! Inoltre, prendere più pasticche di quelle raccomandate fa rischiare problemi alla salute.

2. L'offerta incredibile di 2 confezioni (2 mesi di trattamento) a soli 59 euro è talmente allettante che rischiano di esaurirsi presto, e quindi che i consumatori rimarranno senza, mentre ne verranno prodotti altri stock. Probabile che temrinerà l'offerta a breve proprio per questo motivo: la casa madre non riesce a stare dietro all'immensa richiesta data dall'offerta.

CHE COS'E' "LIMOZEN"

Limozen è un prodotto italiano utile per mantenere il proprio peso ideale e dimagrire. E' uscito ad Aprile del 2019 . Apparentemente può sembrare simile ad altri prodotti esistenti, poichè 2 degli ingredienti sono proprio Curcuma e Piperina e perchè la sua composizione è in pillole che si ingeriscono con acqua (non si sciolgono in acqua ma si ingeriscono). Tuttavia a detta dei consumatori e dei produttori è molto diverso poichè la presenza degli altri componenti (vitamina c, limone e zenzero) danno un effetto diverso dalla semplice presenza della tanto ormai stra-pubblicizzata combinazione rex curcumin + piperina. Queli sono questi effetti? Oltre a depurare il fegato, sembra che il fattore determinante di LimoZen sia nella termogenesi e questo in effetti lo rende a dir poco innovativo. NON CHE ALTRI PRODOTTI non la stimolino, attenzione , poichè la piperina stessa (pepe), è implicata in questo processo, ed è contenuta in altri prodotti...Ma in LimoZen questo effetto sembra essere più marcato essendo formato da una combinazione (sembra assolutamente segretissima), studiata al microgrammo, dei vari elementi. La termogenesi altro non è che stimolare il calore del corpo soprattutto a livello del tessuto adiposo, e ciò porta a bruciare più calorie da "fermo". Limozen è quindi un prodotto composto da pastiglie in barattolo contenenti vari ingredienti naturali al 100%.

COME'E' FATTO

LimoZen è prodotto in pastiglie ed è composto da questi elementi naturali:

LIMONE E VITAMINA C

L’estratto di limone favorisce il senso di sazietà, grazie al contenuto in pectina, e la digestione. La vitamina C aiuta a migliorare la salute e preservare il benessere,

ZENZERO    

Migliora la fase digestiva del nostro organismo.

CURCUMA E PIPERINA

Più precisamente miscela di curcuma e trigliceridi a media catena MCT. Stimola il dimagrimento e lo stato di salute generale indotto dagli antiossidanti e molecole contenute in essa. Tende a curare l'infiammazione indotta da tessuto adiposo in eccesso. LA PIPERINA, Oltre a stimolare la termogenesi, aumenta la biodisponibilità della curcuma di ben 20 volte.

COME SI UTILIZZA

Meglio assumerlo circa 20 minuti prima dei pasti principali e seguire le varie indicazioni delle istruzioni, per avere i massimi benefici dal trattamento con LimoZen 

COSA DICONO GLI ACQUIRENTI DI LIMOZEN ?

MEDIA VOTO: 4,3 stelle su 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

I consumatori stanno apprezzando tantissimo i risultati che stanno ottenendo con LimoZen, e anche le 3 caratteristiche uniche che lo contraddistinguono (a detta dei consumatori stessi):

1: stimola la termogenesi, e si smaltisce prima il grasso in eccesso

2: Non deve essere scolto in acqua ma si prende velocemente una pastiglia con un sorso d'acqua, quindi più veloce nell'assunzione e soprattutto comodo da portare a lavoro o quando si esce, rispetto ad altri prodotti che invece sono in polvere e richiedono bicchiere, acqua cucchiaino, girare per 30 secondi, etc.

3: non contiene sostanze chimiche in alcun modo e non è un farmaco. Tutto 100% naturale, adatto ai vegani, ai vegetariani e non è stato testato sugli animali. I consumatori ormai sono molto attenti a queste problematiche e stanno apprezzando il rispetto di queste caratteristiche del produttore di Limozen (Iris), quando purtroppo non è così per molti altri integratori che si trovano nel web.

"Sto utilizzando LimoZen da oltre 1 mese e non mi sto trovando male. Vengo da altre esperienze con altri prodotti e devo dire che mi sto trovando meglio con questo. Ovvio che non puoi pensare di mangiare 8000 calorie al giorno o di stare sul divano dalla mattina alla sera e pensare che dimagrirai, veramente...Però sicuramente se fai un minimo, rispetto ad oggi per migliorare la tua situazione, prendendoLimoZen potrai sicuramente avere un impennata dei risultati. Quel 5% di risultati dati da ciò che fai normalmente (camminare, stare attento a mangiare, etc.), con Limozen può diventare 30%, quindi sicuramente è un ottimo acceleratore di diete e metabolismo che porta risultati esponenziali!"

Luisa da Ancona.
Mobirise

OPINIONI DEI MEDICI NUTRIZIONISTI

Nessuno medico ha obiettato sulla validità del prodotto, basandosi questo sulla termogenesi, processo scientifico che porta al bruciare calorie da "fermo", soprattutto utilizzando il tessuto adiposo. E' ovvio che qualsiasi nutrizionista interpellato ha detto che va assunto LimoZen, seguendo le istruzioni e le quantità. Solo così non si avranno problemi nel funzionamento del prodotto. Non si possono prendere 60 pasticche e poi sorprendersi se si hanno problemi, non trovi?

QUANTO CI VUOLE PER VEDERE I PRIMI RISULTATI?

In base ai dati raccolti dai consumatori:

il 20% ha visto i primi risultati tra il 2° e il 3° giorno
il 75% ha visto buoni risultati tra il 4° e il 10° giorno
il 2% non nota particolari differenze e dice che continuerà a provare il prodotto
il 96% ha avuto in ogni caso risultati positivi anche se di differente entità, che dipendono ovviamente anche da altre iniziative/diete in atto.

CI SONO CONTROINDICAZIONI NELL'UTILIZZO DI LIMOZEN? (NON FATEVI RACCONTARE BUGIE...)

Se utilizzi le istruzioni non ci sono effetti collaterali! Non date retta ai promotori scorretti che vi dicono a priori: non ci sono effetti collaterali potete utilizzarlo quanto ne volete!. Di base non ce ne sono, ma se non utilizzate le quantità corrette (1-2 pastiglie al giorno, in bade a quanto scritto nelle istruzioni, che ti consigliamo di vedere poiché possono essere aggiornate), rischiate certamente di avere problemi come troppa acidità o che il prodotto non funzioni correttamente. Ma è così con tutte le cose! L'acqua fa male? No, assolutamente ma se ne bevi 6 litri al giorno pensi possa fare bene? Ovvio che non fa bene. Quindi non ci sono effetti collaterali purchè si eseguano le indicazioni, che sono semplicissime. Noi di soluzioni pratiche vogliamo tutelarti come consumatore quindi da noi troverai solo la verità su questo prodotto. Non puoi prendere 40 pasticche al giorno pensando che troverai più benefici rispetto a prenderne 1-2. Non fatevi ingannare!

COSA TI NASCONDONO I PROMOTORI NON AUTORIZZATI DI "LIMOZEN"

Non dare retta a chi ti dice che che puoi fare come vuoi con le quantità. E' pericoloso fare come si vuole e non rispettare le indicazioni. E non dare retta a chi vende prodotti non veri per l'originale Limozen di Iris, distribuito da Nil, in Italia. Compra solo da siti autorizzati. E per siti autorizzati si intende non che te lo vendano direttamente facendotelo pagare sul sito (non si può), ma che ti permettano di fare l'ordine e poi di essere contattato dalla casa madre. Segui le indicazioni qui sotto.

CONCLUSIONE: LIMOZEN E' CONSIGLIATO O MENO?

Consigliamo LimoZen, soprattutto in base alle testimonianze dirette dei consumatori, e anche perchè i dati del mercato ci dicono che oltre 80.000 persone lo hanno acquistato, dalla sua uscita (Aprile 2019). Tuttavia raccomandiamo di seguire le indicazioni della confezione, e di essere costanti nel trattamento. E soprattutto di prenderlo dai siti autorizzati con modulo di ordine diretto verso la casa madre.

Mobirise

DOVE ORDINARE SENZA FREGATURE

1. Sul sito ufficiale cliccando qui


2. Attraverso il modulo autorizzato qui sotto. Cosa significa? Significa che noi siamo stati autorizzati dalla casa madre a poter inserire il loro modulo sul sito. Questo modulo ti permetterà di ordinare in contrassegno il prodotto, entrando in diretto contatto con l'azienda madre (BIONESS) che produce Limozen, senza fregature e senza essere truffati! Nessun pagamento qui, ma ordini tramite il modulo autorizzato e vieni contattato per confermare l'ordine...

Mobirise

OFFERTA SPECIALE ATTUALE SU LIMOZEN, AUTORIZZATA DIRETTAMENTE DALLA CASA MADRE, SOLO PER I LETTORI COME TE, DI SOLUZIONI-PRATICHE.IT ( E SOLO PER OGGI!):

2 BARATTOLINI DI LIMOZEN ( 60 compresse l'uno, 120 compresse totali) - Soli 59 EURO invece che 99


I prezzi sono "tutto incluso", nessuna spesa nascosta, anche la spedizione è inclusa.

  1. SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO 
  2. NESSUNA SPESA DI CONTRASSEGNO. PAGHI AL CORRIERE SENZA SPESE AGGIUNTIVE
  3. NESSUNA SPESA NASCOSTA: IL PREZZO E' TASSE INCLUSE 

PER TE ANCHE ALTRO INCLUSO (NON E' FINITA QUI...):

  1. CONSULENZA BENESSERE TELEFONICA
  2. RESO E PRODOTTO SOSTITUTIVO, GARANTITI AL 100%
  3. PORTAPILLOLE ELETTRONICO, PER NON PERDERSI GIORNI DI TRATTAMENTO!