Soluzioni-pratiche.it - soluzioni pratiche per la vita quotidiana, sicure e trasparenti per i consumatori


IMMUNOGEL FUNZIONA O NO PER PREVENIRE E DEBELLARE VIRUS E BATTERI? E' UNA TRUFFA O IL PRODOTTO E' VALIDO?

Scopriamo insieme cos'è IMMUNOGEL (in offerta con 2 mascherine omaggio), e pro e contro di uno degli igienizzanti professionali, più diffusi in Italia in questo periodo. Dossier completo per tutelare gli acquirenti.

MEDIA VOTO DELLE OPINIONI DEI CONSUMATORI NEL 2019-2020:
4,5 stelle su 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️


SCOPRIAMO SUBITO I LATI POSITIVI DI IMMUNOGEL E IN COSA E' DIVERSO DAGLI ALTRI PRODOTTI ESISTENTI IN COMMERCIO.

1. Igienizza immediatamente, contenendo la quantità di alcool del 70%, prevista per legge.

2. Spedizione immediata e compresa nel prezzo. Nessun ritardo, la merce in 48 ore massimo è a casa, a differenza di altri prodotti che ordinandoli ora arrivano a maggio (vedi le mascherine usa e getta per esempio).

3. E' composto da potenti ingredienti naturali che hanno poprietà antibatteriche e antivirali.

4. I consumatori hanno recensito la sua efficacia con un voto di 7,9 su 10. Quindi ha una efficacia molto alta (campione di oltre 4256 donne e 1000 uomini).

5. Prodotto 100% italiano, dove i controlli a livello cosmetico/sanitario sono molto oculati e precisi. Il prodotto è stato autorizzato alla vendita dopo accurati controlli.

6. Migliaia di acquirenti negli ultimi mesi, sono sicuramente una garanzia di successo del prodotto, dato ovviamente anche dal passaparola di chi si è trovato bene.

7. Si può ordinare sul sito e pagare in contrassegno: non si anticipa nulla, ma si paga al corriere (anche in contanti), quando il pacco viene consegnato a casa. Così si può controllare la merce prima di pagare.

8. Con l'offerta attuale oltre ad immunogle, ci sono in omaggio 2 mascherine per il viso

E I LATI NEGATIVI?

1. Troppi promotori si inventano fantomatiche virtù pseudo-fantamiracolose e caratteristiche che invece non esistono. Il prodotto funziona benissimo e non c'è motivo di inventarsi cose per vendere di più, nel momento in cui quello che c'è realmente basta e avanza per far funzionare il prodotto. Un esempio? Molti si sono inventati, che cura dai virus, m a questo non è possibile. E' un'ottimo metodo di prevenzione, quello si. Non c'è bisogno di dire bugie ai consumatori.

CHE COS'E' IMMUNOGEL?

E' un innovativo gel igienzizante composto da alcool e da ingredienti naturali come la glicerina, il tea tree oil e l'aceto di mele. Questi ingredienti hanno la possibilità di proteggere la pelle e potenziare la difesa contro batteri e virus. Le tue mani saranno protette. E' un ottimo metodo per prevenire virus e batteri, soprattutto in questo periodo dove ce n'è più bisogno.

COSA DICONO GLI ACQUIRENTI ?

MEDIA VOTO: 4,6 stelle su 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Carla 4 ⭐️⭐️⭐️⭐️ : "spedizione in 48 ore, ho pagato alla consegna".

Maria 4,9 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ : "pratico e veloce da utilizzare".

Luigina 4,8 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ : "E' pazzesco...Profuma e igienizza le mani immediatamente"

Marina 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ : "ero diffidente, ma il prodotto mi sta convincendo."

Lucia 4,5 ⭐️⭐️⭐️⭐️ : "sono soddisfatta, voto 8++. Prodotto con alcool al 70% e ingredienti naturali.

Romolo 4,4 ⭐️⭐️⭐️⭐️ : "funziona bene, ed effettivamente il rapporto qualità/prezzo è giusto, calcolando che in omaggio ci sono pure le mascherine.

Giulio 4,9 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ : "ordinato qui e pagato in contanti al corriere, così ho potuto controllare il pacco.

OPINIONI DI VIROLOGI ED ESPERTI DI IGIENE

Esperti del settore raccomandano l'utilizzo di questo prodotto igienizzante, anche come coadiuvante di altre iniziative in atto in questo periodo. Quindi è un ottimo compromesso dal giusto rapporto qualità/prezzo, visti gli omaggi attuali.

CONCLUSIONE: IMMUNOGEL PRO E' CONSIGLIATO O MENO?

Consigliamo questo prodotto, soprattutto in base alle testimonianze dirette dei consumatori, e anche perchè i dati del mercato ci dicono che oltre 9.850 persone lo hanno acquistato, negli ultimi 3 mesi. Tuttavia raccomandiamo di seguire le istruzioni per un corretto utilizzo. E soprattutto di prenderlo dai siti autorizzati con modulo di ordine diretto verso la casa madre.

DOVE ORDINARE SENZA FREGATURE

1. Sul sito ufficiale della casa madre

2.Attraverso il modulo autorizzato qui sotto. Cosa significa? Significa che noi siamo stati autorizzati dalla casa madre a poter inserire il loro modulo sul sito. Questo modulo ti permetterà di ordinare in contrassegno il prodotto, entrando in diretto contatto con l'azienda madre che produce IMMUNOGEL, senza fregature e senza essere truffati! Nessun pagamento qui, ma ordini tramite il modulo autorizzato e vieni contattato per confermare l'ordine...

OFFERTA SPECIALE:

 2 Imunogel + 2 Mascherine 49 € compresa spedizione (invece che 99 € + spedizione)

PROMO IN SCADENZA...AFFRETTATI...

LE CONSEGNE SONO PREVISTE ANCHE NELLE ZONE ROSSE E ARANCIONI, IN LINEA CON IL DECRETO ANTI-CORONAVIRUS. LE MERCI POSSONO ENTRARE ED USCIRE DAI TERRITORI. 

OFFERTA SPECIALE ATTUALE SU IMMUNOGEL, AUTORIZZATA DIRETTAMENTE DALLA CASA MADRE, SOLO PER I LETTORI COME TE, DI SOLUZIONI-PRATICHE.IT ( E SOLO PER OGGI!):

2 Imunogel + 2 Mascherine - 49 EURO (SCONTO DEL 60%)


I prezzi sono "tutto incluso", nessuna spesa nascosta, anche la spedizione è inclusa.

OFFERTA IN SCADENZA...ULTIMI STOCK IN ESAURIMENTO E SCADUTO IL COUNTDOWN IL PREZZO AUMENTERA' SICURAMENTE
  1. SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO 
  2. NESSUNA SPESA DI CONTRASSEGNO. PAGHI AL CORRIERE SENZA SPESE AGGIUNTIVE
  3. NESSUNA SPESA NASCOSTA: IL PREZZO E' TASSE INCLUSE 

PER TE ANCHE ALTRO INCLUSO (NON E' FINITA QUI...):

  1. GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO PER 14 GIORNI (DIRITTO DI RECESSO PER LEGGE)
  2. RESO E PRODOTTO SOSTITUTIVO, GARANTITI AL 100% SENZA DOVER ACQUISTARE DI NUOVO IL PRODOTTO












DISCLAIMER: Ogni prodotto esposto sul nostro sito ha la propria regolamentazione di riferimento sulle condizioni di vendita riguardanti reso, rimborso e diritto di recesso per legge (entro 14 giorni). Soluzioni-Pratiche.it non è quindi responsabile diretta di tutto ciò che riguarda assistenza, spedizione, consegna e resi dei prodotti recensiti.