1. Prodotto innovativo a livello di tecnologia e funzionamento, creato con materiali resistenti e all'avanguardia che resistono al calore.
2. È uno dei prodotti più economici esistenti, con un ottimo risparmio e rapporto qualità/prezzo.
3. Funziona correttamente e in maniera costante, riducendo i consumi (consuma solo 350 W). Praticamente consuma come un computer portatile, quindi pochissimo.
4. Si può trasportare da una stanza all'altra in maniera veloce, poichè è leggerissima e i componenti sono ben assemblati (non si muovono e non sono suscettbili al movimento).
5. Sfrutta l'elettricità di casa, e non gas o metano. Inoltre si spegne da solo quando ha raggiunto la temperatura impostata.
6. Non ci sono casi di reazioni avverse a livello di surriscaldamenti e rotture, come invece è successo ad altre tipologie di stufette elettriche.
7. I consumatori hanno recensito la sua silenziosità con un voto di 8,9 su 10. Quindi è abbastanza silenzioso.
8. Massimo risparmio rispetto a molte altre stufette elettriche. Con pochi euro riscalda velocemente un'area di 30 metri quadrati ed è adatta anche per riscaldare grandi stanze.
9. Esperti di Climatizzazione e Impianti di riscaldamento italiani, dopo aver analizzato dati di mercato e recensioni dei consumatori, hanno appurato che il prodotto è un ottima alternativa a costosi sistemi di raffredamento come condizionatori.
10. Si paga alla consegna: arriva a casa e paghi in contanti al corriere dopo aver controllato il pacco.
11. Fa pochissimo rumore, non disturba.
E I LATI NEGATIVI?
1. Troppi promotori si inventano fantomatiche virtù pseudo-fantamiracolose e caratteristiche che invece non esistono. Il prodotto funziona benissimo e non c'è motivo di inventarsi cose per vendere di più, nel momento in cui quello che c'è realmente basta e avanza per far funzionare il prodotto. Un esempio? Molti si sono inventati, che il prodotto, ha 7-10 modalità di funzionamento a livello di velocità e temperatura dell'aria calda che esce, ma questo non è vero, perchè sono 2. Ma obiettivamente 10 tipologie di funzionamento neanche servono, e le 2 garantite dalla casa madre bastano e avanzano per garantire un caldo duraturo in proporzione ai consumi e una programmazione valida dell'accensione.
2. Molti promotori non danno assistenza, quindi non fanno da tramite tra casa madre e consumatore, nel caso di eventuali problemi. Vendono e basta! Soluzioni Pratiche nonostante sia un sito di recensioni e opinioni, si offre di risolvere eventuali problematiche dando assistenza ai consumatori!
CHE COS'E' "HANDY HEATER"
HANDY HEATER è la nuovissima stufa elettrica portatile che puoi attaccare a qualsiasi presa elettrica di qualsiasi stanza di casa. Ha un bassissimo consumo e permette di riscaldare l'ambiente in breve tempo. Copre velocemente un'area di 30 metri quadrati, ma riscalda con un tempo un po' più lungo anche stanze più grandi. E' piccola e pesa poco, così si può spoare velocemente e senza fatica, da una parte all'altra di casa. Ha un display digitale che permette di regolare la temperatura tra i 15° e i 32° e un timer per lo spegnimento automatico, ciò la rende tecologica e sicura al 100%, risparmiando anche sui consumi. E' dotata di due velocità di emissione di aria calda e consuma solo 350W.
COME'E' FATTO
HANDY HEATER è composto da derivati della plastica, non tossici, ma resistentissimi al calore, e ovviamente da una componente elettrica e dalla ventola interna. Si attacca direttamente alla presa della corrente.
COME SI UTILIZZA
Si inserisce la spina in qualsiasi presa di casa e si impostano velocità e temperatura (Guarda le immagini). Molto semplice. Si spegne in automatico raggiunta la temperatura oppure si può spegnere manualmente.
I consumatori stanno apprezzando tantissimo questo prodotto, e anche le 4 caratteristiche uniche di HANDY HEATER (a detta dei consumatori stessi):
1: ricambio continuo di aria da fredda a calda. indipendentemente dalla grandezza di casa.
2: Si può pagare in contrassegno, quindi pagando direttamente al corriere quando lo consegna a casa.
3: non consuma molta corrente, basta il minimo di corrente per farlo funzionare.
4: è un ottimo aiuto per risparmiare su termosifoni e condizionatori.
"Sto utilizzando da alcuni giorni HANDY HEATER e non è male affatto. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ho pagato in contrassegno e il prodotto sembra essere resistente. E' vero tra l'altro che non fa moltissimo rumore. Ovvio che a questo prezzo nessuno si aspetta quello che si avrebbe con un impianto di riscaldamento di ultima generazione, però come alternativa non riesco a trovare di meglio, ottima scelta sono soddisfattissimo."
OFFERTA SPECIALE:
1 HANDY HEATER - 59 EURO
2 HANDY HEATER - 79 EURO
3 HANDY HEATER - 99 EURO