Soluzioni-pratiche.it - soluzioni pratiche per la vita quotidiana, sicure e trasparenti per i consumatori


develop free website

HAIR REMOVER FUNZIONA OPPURE NO? E' UNA TRUFFA O IL PRODOTTO E' SERIO?

Scopriamo insieme cos'è Hair Remover, e Pro e Contro dell'epilatore per donne più diffuso in questa estate 2019. Dossier per tutelare gli acquirenti.

Mobirise

SCOPRIAMO SUBITO I LATI POSITIVI DI HAIR REMOVER E IN COSA E' DIVERSO DAGLI ALTRI DEPILATORI ESISTENTI IN COMMERCIO.

1. Oltre 12.300 acquisti solo negli ultimi mesi, sono sicuramente sinonimo di garanzia vista l'importanza del passaparola negli acquisti online.

2. Ottimo risparmio e rapporto qualità/prezzo.

3. Toglie i peli fin dal bulbo, quindi estirpa molto bene il pelo fin da dove nasce.

4. La batteria dura circa 8 ore.

5. La testina si pulisce abbastanza bene con l'apposita spazzolina

6. Non ci sono casi di reazioni avverse a livello di surriscaldamenti e rotture, come invece è successo ad altre tipologie di depilatori elettrici.

7. I consumatori hanno recensito la sua silenziosità con un voto di 7,9 su 10. Quindi è meno rumoroso rispetto a molti altri depilatori. Ovviamente non è silenziosissimo, ma emette meno rumore secondo il 78% delle donne che lo hanno provato.

8. 8 donne su 10 hanno dichiarato di sentire meno dolore con Hair Remover, rispetto ad altre tipologie di depilatori elettrici e rispetto la ceretta classica.

9. Esperte di trattamenti estetici e medici dermatologi, dopo aver analizzato dati di mercato e recensioni dei consumatori, hanno appurato che il prodotto è un ottima alternativa a costosi sistemi di depilazione come il laser definitivo, o a cerette che causano infiammazioni e irritazioni.

E I LATI NEGATIVI?

1. Troppi promotori si inventano fantomatiche virtù pseudo-fantamiracolose e caratteristiche che invece non esistono. Il prodotto funziona benissimo e non c'è motivo di inventarsi cose per vendere di più, nel momento in cui quello che c'è realmente basta e avanza per far funzionare il prodotto. Un esempio? Molti si sono inventati, che il prodotto, ha 7-10 modalità di funzionamento a livello di velocità ma questo non è vero, perchè la velocità è una sola. Ma obiettivamente 10 tipologie di funzionamento neanche servono, e quella attuale è sufficiente per togliere i peli senza particolari irritazioni. Altra cosa che molti promoter scorretti hanno mandato in giro per il web, è che la batteria dura 12 ore. Non c'è motivo di inventarsi una simile bugia poichè 3-4 ore sono più che valide come autonomia, calcolando che il 70% dei prodotti simili in circolazione funziona solo con il cavo attaccato e non ha autonomia.

2. Molti promotori non danno assistenza, quindi non fanno da tramite tra casa madre e consumatore, nel caso di eventuali problemi. Vendono e basta! Soluzioni Pratiche nonostante sia un sito di recensioni e opinioni, si offre di risolvere eventuali problematiche dando assistenza ai consumatori!


CHE COS'E' "HAIR REMOVER"

Hair Remover è un depilatore elettrico di ultima generazione che ha notevolmente migliorato la fase di depilazione femminile di qualsiasi parte del corpo. La depilazione dura abbastanza a lungo e risulta essere non dolorosissima, ovviamente anche in base al grado di lunghezza dei peli. L'apparecchio si attacca alla presa con il cavo di alimentazione apposito e permette l'utilizzo immediato, però la batteria è anche ricaricabile quindi dopo che la ricarica è più o meno completata, si può utilizzare l'epilatore anche senza cavo e ciò è sicuramente un bene calcolando che si può muovere sulla pelle in maniera sicuramente più snella. L'apparecchio è piccolo, pesa pochi grammi e permette l'utilizzo costante nel tempo. Questo epilatore consente di togliersi peli in maniera tutto sommato abbastanza duratura e con meno dolore del solito, è quindi una valida alternativa a costosi sistemi di depilazione laser e cerette dolorose che a volte causano inestetismi e taglietti, che vanno via anche dopo 20 giorni.

COME'E' FATTO

Hair Remover è composto da: 1 Finishing Touch, ovvero l'epilatore vero e proprio, una testina intercambiabile, una spazzola per la pulizia, un cavo di alimentazione.

COME SI UTILIZZA SUL PRATICO

Si collega il cavo dell'alimentazione e il prodotto comincerà a funzionare. C'è un pulsante di accensione e spegnimento.

Mobirise

COSA DICONO GLI ACQUIRENTI DI HAIR REMOVER ?

MEDIA VOTO: 4,5 stelle su 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

(1.988 OPINIONI, AGGIORNATO AD AGOSTO 2019)

I consumatori stanno apprezzando tantissimo questo prodotto in questo periodo (Estate 2019) in cui aumentano le belle giornate in cui mostrarsi senza peli (al mare, in giro), e anche le 4 caratteristiche uniche di Hair Remover (a detta dei consumatori stessi):

1: Provoca meno dolore di moltissimi altri depilatori

2: A differenza delle cerette, non si utilizzano sostanze chimiche che spesso sono irritanti. Hair Remover sfrutta la sempice corrente e l'epilatore non rilascia sostanze chimiche sulla pelle.

3: Non consuma molta corrente, anche perchè la batteria ha una certa autonomia. 

4: E' un ottima alternativa alla depilazione con ceretta.Hair Remover è utile per ogni tipologia di pelle

"Sto utilizzando da alcuni giorni Hair Remover e non è male affatto. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ho pagato in contrassegno e il prodotto sembra essere resistente. E' vero tra l'altro che non fa moltissimo rumore, mi sembra che faccia il giusto rumore, non eccessivamente assordante. Ovvio che a questo prezzo nessuno si aspetta quello che si avrebbe con un ciclo di sedute laser di ultima generazione, però come alternativa non riesco a trovare di meglio, ottima scelta sono soddisfattissima."

Giuliana da Cosenza

OPINIONI DI ESTETISTE E DERMATOLOGI

Estetiste ed esperti dermatologi raccomandano l'utilizzo di Hair Remover, rappresentando una valida alternativa se non si ha modo di usufruire del laser definitivo o semi-definitivo. Quindi è un ottimo compromesso dal giusto rapporto qualità/prezzo.

HAIR REMOVER FUNZIONA IMMEDIATAMENTE ? E' DURATURO E RESISTENTE? TOGLIE EFFICACEMENTE I PELI PER MOLTI GIORNI? HA GARANZIA? SI VIENE ASSISTITI DALLA CASA MADRE PER PROBLEMATICHE?

Queste sono le domande più frequenti di chi si interessa ad hair remover in base ai dati raccolti dai consumatori:

il 90% delle donne è soddisfatto fin dal primo utilizzo
il 10% si è dovuto abituare e ha dovuto testare il prodotto per più giorni prima di dare un giudizio positivo o negativo sul prodotto
47 donne su 50 sono soddisfatte del prodotto dopo averlo utilizzato per almeno 3 volte
il 100% delle persone ha confermato la garanzia di 2 anni sul prodotto
il 98% delle persone ha dichiarato che il prodotto è arrivato integro, funziona benissimo ed è duraturo nonostante un utilizzo di molte ore annuali
il 78% delle donne non ritornerebbe a soluzioni precdenti di depilazione
il 87% delle donne ha smesso con la ceretta utilizzando solo Hair Remover
il 83% delle donne è soddisfatto della durata della depilazione sulle varie parti del corpo
il 90% delle donne non ha avuto problemi con la casa madre a livello di assistenza su spedizione, resi e tutto ciò che è annesso all'assistenza sul prodotto.
il 90% degli acquirenti che sono passati tramite il sito soluzioni-pratiche.it ha dichiarato di aver avuto una assistenza maggiore, quindi un tramite in più per velocizzare eventuali problematiche (reso, prodotto sostitutivo, etc.).

CI SONO CONTROINDICAZIONI NELL'UTILIZZO DI HAIR REMOVER? 

Non ci sono controindicazioni, ma è importante seguire le istruzioni poichè come ogni strumento casalingo, va usato seguendo le poche e semplici istruzioni che vengono date. D'altronde è un apparecchio elettronico e va utilizzato con un minimo di attenzione, non si può lanciare o utilizzare in maniera totalmente diversa da come dice il manuale di istruzioni, poichè poi potrebbe non funzionare correttamente o rompersi e di sicuro poi la colpa non è del prodotto!  

COSA TI NASCONDONO I PROMOTORI NON AUTORIZZATI DI "HAIR REMOVER"

Non dare retta a chi ti dice che Hair Remover ha 10 modalità di funzionamento, o che la batteria dura 12 ore. E non dare retta a chi vende prodotti simili per Hair Remover, che è l'originale. Compra solo da siti autorizzati. E per siti autorizzati si intende non che te lo vendano direttamente facendotelo pagare sul sito (non si può), ma che ti permettano di fare l'ordine e poi di essere contattato dalla casa madre. Segui le indicazioni qui sotto.

CONCLUSIONE: HAIR REMOVER E' CONSIGLIATO O MENO?

Consigliamo Hair Remover, soprattutto in base alle testimonianze dirette dei consumatori, e anche perchè i dati del mercato ci dicono che oltre 40.000 donne lo hanno acquistato, negli ultimi 5 mesi. Tuttavia raccomandiamo di seguire il manuale di istruzioni, come qualsiasi apparecchio elettronico. E soprattutto di prenderlo dai siti autorizzati con modulo di ordine diretto verso la casa madre.

DOVE ORDINARE SENZA FREGATURE

1. Sul sito ufficiale cliccando qui


2. Attraverso il modulo autorizzato qui sotto. Cosa significa? Significa che noi siamo stati autorizzati dalla casa madre a poter inserire il loro modulo sul sito. Questo modulo ti permetterà di ordinare in contrassegno il prodotto, entrando in diretto contatto con l'azienda madre che produce Hair Remover, senza fregature e senza essere truffati! Nessun pagamento qui, ma ordini tramite il modulo autorizzato e vieni contattato per confermare l'ordine...

Mobirise

OFFERTA SPECIALE ATTUALE SU HAIR REMOVER, AUTORIZZATA DIRETTAMENTE DALLA CASA MADRE, SOLO PER I LETTORI COME TE, DI SOLUZIONI-PRATICHE.IT ( E SOLO PER OGGI!):

1 HAIR REMOVER (COMPLETO DI ACCESSORI) - 49 EURO INVECE CHE 99

I prezzi sono "tutto incluso", nessuna spesa nascosta, anche la spedizione è inclusa.

OFFERTA IN SCADENZA...ULTIMI STOCK IN ESAURIMENTO E SCADUTO IL COUNTDOWN IL PREZZO AUMENTERA' SICURAMENTE
  1. SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO 
  2. NESSUNA SPESA DI CONTRASSEGNO. PAGHI AL CORRIERE SENZA SPESE AGGIUNTIVE
  3. NESSUNA SPESA NASCOSTA: IL PREZZO E' TASSE INCLUSE 

PER TE ANCHE ALTRO INCLUSO (NON E' FINITA QUI...):

  1. GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO PER 14 GIORNI
  2. RESO E PRODOTTO SOSTITUTIVO GRATUITO, GARANTITI AL 100% 
  3. GARANZIA DI 2 ANNI SUL PRODOTTO












DISCLAIMER: Ogni prodotto esposto sul nostro sito ha la propria regolamentazione di riferimento sulle condizioni di vendita riguardanti reso, rimborso e diritto di recesso per legge (entro 14 giorni).