Soluzioni-pratiche.it - soluzioni pratiche per la vita quotidiana, sicure e trasparenti per i consumatori


html templates

BUZZ TRAPPER FUNZIONA O NO? E' UNA TRUFFA O IL PRODOTTO E' SERIO?

Scopriamo insieme cos'è Buzz Trapper, e Pro e Contro dell'anti-zanzare più venduto in Italia in questa estate 2019. Dossier completo per tutelare gli acquirenti italiani.


Data del dossier aggiornato su Buzz Trapper: 17 Agosto 2019

Mobirise

SCOPRIAMO SUBITO I LATI POSITIVI DI BUZZ TRAPPER E IN COSA E' DIVERSO DAGLI ALTRI ANTI-ZANZARA ESISTENTI IN COMMERCIO.


1. Ha un potente raggio di azione, fino a 40-50 metri quadrati, quindi ha una buona luminosità che attira gli insetti fino a questa distanza.

2. E' comodo da spostare di stanza in stanza e per funzionare basta essere attaccato a qualsiasi fonte elettrica collegabile con USB (pc, caricabatterie portatile, prese elettriche,etc.)

3. Consuma pochissimo a livello di energia elettrica

4.I consumatori hanno recensito la sua efficacia fin dai primi giorni, con un voto di 8,9 su 10.

5. Migliaia di acquirenti negli ultimi mesi sono sicuramente una garanzia di successo del prodotto, dato ovviamente anche dal passaparola di chi si è trovato bene.

6. I consumatori dicono che funziona benissimo per le zanzare tigre, pesa poco ed è comodossimo da trasportare dove si vuole

7. E' facilissimo pulire il serbatoio, poichè altro non è che un contenitore dove si accumulano le zanzare. Queste si tolgono scuotendo il contenitore o utilizzando un panno, senza fatica.

8. E' abbastanza silenzioso e non emette rumori quando cattura le zanzare, a differenza delle lampade cattura-insetti a scarica elettrica.

9. Esperti di disinfestazione e ricercatori di entomologia, dopo aver analizzato dati di mercato e recensioni dei consumatori, hanno appurato che il prodotto è un ottima alternativa a molte altre soluzioni poco pratiche e spesso dannose (colle, spray chimici). E hanno appurato che non sono dannosi per uomini e animali domestici.

E I LATI NEGATIVI?


1. Troppi promotori si inventano fantomatiche virtù pseudo-fantamiracolose e caratteristiche che invece non esistono. Il prodotto funziona benissimo e non c'è motivo di inventarsi cose per vendere di più, nel momento in cui quello che c'è realmente basta e avanza per far funzionare il prodotto. Un esempio? Molti si sono inventati, che il prodotto, funziona in 10 stanze contemporaneamente e ha un raggio d'azione che protegge case da 200 metri quadrati.. Obiettivamente questo non è possibile e si possono comprare più di un dispositivo per coprire un raggio di azione di 30-40 metri quadrati, oppure si prende un solo Buzz Trapper e si sposta di stanza in stanza all'occorrenza. Buzz Trapper funziona bene e 30-40 metri quadrati coperti come raggio di azione è un ottima media in confronto a prodotti obsoleti e spray tossici. Non c'è bisogno di inventarsi bugie mancando di rispetto ai consumatori, non trovi?

2. Molti promotori non danno assistenza, quindi non fanno da tramite tra casa madre e consumatore, nel caso di eventuali problemi. Vendono e basta! Soluzioni Pratiche nonostante sia un sito di recensioni e opinioni, si offre di risolvere eventuali problematiche dando assistenza ai consumatori! Oltretutto siamo autorizzati a permetterti di avere l'originale attraverso il modulo ufficiale della casa madre dove non avrai problemi ad acquistarlo senza incappare in fregature

Mobirise

CHE COS'E' "BUZZ TRAPPER"

Buzz Trapper attrae e cattura le zanzare. É privo di odori e di sostanze chimiche, di veleni o di radiazioni. E' quindi un attira-zanzare che sfrutta l'innovazione tecnologica delle onde ultraviolette.

Guarda l'immagine sottostante e il video disponibile fornito dalla casa madre qui: https://youtu.be/0fu7JOXAISk

COME SI UTILIZZA SUL PRATICO

Rilascia un'onda UV che attira gli insetti e li intappola nel contenitore fino ad ucciderli. Ultra silenzo e facile da pulire. Basta staccare il vassoio di stoccaggio e rimuovere le zanzare con un panno o un pennellino. Grazie all'alimentazione usb può essere utilizzato ovunque collegandolo all'alimentazione del pc, ad un powerbanck o ad un adattatore di ricarica cellulare. Le sue ridotte dimensioni ne consentono l'utilizzo in qualsiasi luogo sia all'aperto che all'interno. Quindi basta posizionarlo come si vuole, utilizzare il cavo USB e collegarlo alla fonte più idonea e lasciarlo agire. Di tanto in tanto si tolgono le zanzare accumulate nel serbatoio immediatamente accessibile e di facile pulizia.

Mobirise
Mobirise

COSA DICONO GLI ACQUIRENTI DI BUZZ TRAPPER ?

MEDIA VOTO: 4,5 stelle su 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

(1.937 OPINIONI, AGGIORNATO AL 15 LUGLIO 2019)

Gli acquirenti stanno apprezzando tantissimo questo prodotto e anche le 4 caratteristiche uniche di Buzz Trapper  (a detta di circa 2387 acquirenti, in continuo aumento):


1: Funziona immediatamente e ha un potente raggio di azione (40-50 metri quadrati)

2: Facilmente trasportabie di stanza in stanza e utilizzabile anche all'aperto senza problemi.

3: Non nuoce ad animali domestici e persone

4: Si può ordinare e pagare alla consegna senza per forza pagare prima con carta di credito

"Sono contento di aver comprato Buzz Trapper, ora ho seriamente meno zanzare, soprattutto le zanzare tigre che sono tremende e pungono continuamente ora che è estate. Ho ordinato, il pacco mi è arrivato a casa in circa 48 ore e l'ho subito utilizzato Non è difficilissimo azionarlo ed è comodo pulire il contenitore dalle zanzare. Un'ottima soluzione rapportandolo a costosi sistemi repellenti. Grazie "

Maria da Genova

OPINIONI DI ESPERTI ENTOMOLOGI E DI DISINFESTAZIONE

GLI ESPERTI DEL SETTORE hanno valutato moltissimi consumatori del prodotto venendo alla conclusione che Buzz Trapper è sicuramente un ottimo rimedio da utilizzare al posto di spray chimici, e lampade attira-insetti a scarica elettrica, per eliminare insetti e roditori molesti dalle nostre case.

BUZZ TRAPPER FUNZIONA IMMEDIATAMENTE ? HA GARANZIA? SI VIENE ASSISTITI DALLA CASA MADRE PER PROBLEMATICHE? LE ZANZARE CHE FINE FANNO?

Queste sono le domande più frequenti di chi si interessa a Buzz Trapper in base ai dati raccolti dai consumatori. Ed ecco i dati di mercato:

-il 90% delle persone è soddisfatto fin dai primi 2 giorni di utilizzo
-il 10% si è dovuto abituare e ha dovuto testare il prodotto per più giorni prima di dare un giudizio positivo o negativo sul prodotto
-47 persone su 50 sono soddisfatte del prodotto dopo averlo utilizzato per almeno 20 giorni
-il 100% delle persone ha confermato la garanzia soddisfatto o rimborsato sul prodotto e il reso gratuito in caso di danneggiamento quando arriva a casa (risulta una percentuale di danneggiamento di circa lo 0,01 % cioè uno su 10.000 spedizioni).
-il 98% delle persone ha dichiarato che il prodotto funziona a lungo termine (campione di utilizzo: 1000 persone che lo hanno utilizzato almeno per 5 mesi).
-il 100% delle persone ha detto che non ci sono problemi per umani e animali domestici
-il 100% delle persone ha garantito che il prodotto è lungo circa 20 cm e largo 13, pesa poco ed è molto silenzioso.
-il 100% dei consumatori ha detto che le zanzare annientate, effettivamente vanno a finire nel serbatoio finale (contenitore facilmente svuotabile)
-il 90% degli acquirenti che sono passati tramite il sito soluzioni-pratiche.it ha dichiarato di aver avuto una assistenza maggiore, quindi un tramite in più per velocizzare eventuali problematiche (reso, prodotto sostitutivo, etc.).

CI SONO CONTROINDICAZIONI NELL'UTILIZZO DI BUZZ TRAPPER? LE ONDE ULTRAVIOLETTE FANNO MALE A UOMINI E ANIMALI DOMESTICI?

Non ci sono controindicazioni per gli uomini e per gli animali domestici! Come spiegato, Buzz Trapper funziona ad Onde Ultraviolette che attrraggono le zanzare, ma non creano fastidi agli animali domestici. Semplicemente questi, neanche sono attirati dalle onde. Però è importante seguire le istruzioni sul manuale per garantire l'efficace e duratura azione del prodotto.

COSA TI NASCONDONO I PROMOTORI NON AUTORIZZATI DI "BUZZ TRAPPER"

Non dare retta a chi ti dice che BUZZ TRAPPER copre raggi di azione al limite del fantascientifico, poiché copre il giusto quantitativo (40-50 metri quadrati sono comunque tanti quindi si tratta di una stanza intera). E non dare retta a chi vende prodotti simili, quando l'originale è Buzz Trapper. Compra solo da siti autorizzati. E per siti autorizzati si intende non che te lo vendano direttamente facendotelo pagare sul sito (non si può), ma che ti permettano di fare l'ordine e poi di essere contattato dalla casa madre. Segui le indicazioni qui sotto.

CONCLUSIONE: BUZZ TRAPPER E' CONSIGLIATO O MENO?

Consigliamo BUZZ TRAPPER, soprattutto in base alle testimonianze dirette dei consumatori, e anche perchè i dati del mercato ci dicono che attualmente 44.735 persone lo hanno acquistato, negli ultimi 8 mesi. Tuttavia raccomandiamo di seguire le istruzioni. E soprattutto di prenderlo dai siti autorizzati con modulo di ordine diretto verso la casa madre.

DOVE ORDINARE IN TOTALE SICUREZZA?


Attraverso il modulo autorizzato qui sotto. Cosa significa? Significa che noi siamo stati autorizzati dalla casa madre a poter inserire il loro modulo sul sito. Questo modulo ti permetterà di ordinare in contrassegno il prodotto, entrando in diretto contatto con l'azienda che produce Buzz Trapper, senza fregature e senza essere truffati! Nessun pagamento qui, ma ordini tramite il modulo autorizzato e vieni contattato per confermare l'ordine...

Mobirise

OFFERTA SPECIALE ATTUALE SU BUZZ TRAPPER, AUTORIZZATA DIRETTAMENTE DALLA CASA MADRE, SOLO PER I LETTORI COME TE, DI SOLUZIONI-PRATICHE.IT ( E SOLO PER OGGI!):

1 BUZZ TRAPPER - 59 EURO 
2BUZZ TRAPPER - 79 INVECE CHE 118
3 BUZZ TRAPPER - 99 INVECE CHE 177


I prezzi sono "tutto incluso", nessuna spesa nascosta, anche la spedizione è inclusa.

  1. SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO 
  2. NESSUNA SPESA DI CONTRASSEGNO. PAGHI AL CORRIERE SENZA SPESE AGGIUNTIVE
  3. NESSUNA SPESA NASCOSTA: IL PREZZO E' TASSE INCLUSE 

PER TE ANCHE ALTRO INCLUSO (NON E' FINITA QUI...):

  1. GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO PER 14 GIORNI
  2. RESO E PRODOTTO SOSTITUTIVO GRATUITO, GARANTITI AL 100%
  3. ASSISTENZA CONTINUA