ARTIC CUBE FUNZIONA O NO PER RAFFRESCARE L'ARIA DI CASA E ALLONTANARE IL CALDO AFOSO? E' UNA TRUFFA O IL PRODOTTO E' SERIO?

Scopriamo insieme cos'è Artic Cube, e Pro e Contro del raffrescatore ambientale portatile più diffuso nell'estate 2019 e anche nel 2020. Dossier completo per tutelare gli acquirenti italiani.

COSA DICONO GLI ACQUIRENTI DI ARTIC CUBE ? MEDIA VOTO: 4,5 stelle su 5 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️


SCOPRIAMO SUBITO I LATI POSITIVI DI ARTIC AIR CUBE E IN COSA E' DIVERSO DAGLI ALTRI RAFFRESCATORI ESISTENTI IN COMMERCIO.

1. Prodotto innovativo a livello di tecnologia e funzionamento, creato con prodotti all'avanguardia

2. È uno dei prodotti più economici esistenti, con un ottimo risparmio e rapporto qualità/prezzo.

3. Sfrutta l'aria esistente: non è come i ventilatori che spostano aria senza rinfrescarla, ma Artic Cube fa entrare aria calda la rinfresca e la rimanda nell'ambiente, in maniera continua.

4. Si può trasportare da una stanza all'altra senza fili ingombranti e senza stare ad impazzire con le prese in giro per casa. Questo perchè è dotato di carica tramite cavetto USB, che si può attaccare in qualsiasi dispositivo che fornisce energia elettrica (caricabatterie a presa, portatile, tablet, pc, etc.)

5. Funziona semplicemente ad acqua quindi nessuna sostanza nociva, gas refrigeranti costosi e pericolosi. Ed è ecologico per l'ambiente rispetto ai condizionatori classici. E purifica anche l'aria.

6. Non ci sono casi di reazioni avverse a livello di surriscaldamenti e rotture, come invece è successo ad altre tipologie di umidificatori/climatizzatori.

7. I consumatori hanno recensito la sua silenziosità con un voto di 7,9 su 10. Quindi è abbastanza silenzioso rispetto a molti altri climatizzatori/umidificatori.

8. Massimo risparmio rispetto a molti condizionatori e deumidificatori.

9. Esperti di Climatizzazione italiani dopo aver analizzato dati di mercato e recensioni dei consumatori, hanno appurato che il prodotto è un ottima alternativa a costosi sistemi di raffredamento come condizionatori.

E I LATI NEGATIVI?

1. Troppi promotori si inventano fantomatiche virtù pseudo-fantamiracolose e caratteristiche che invece non esistono. Il prodotto funziona benissimo e non c'è motivo di inventarsi cose per vendere di più, nel momento in cui quello che c'è realmente basta e avanza per far funzionare il prodotto. Un esempio? Molti si sono inventati, che il prodotto, ha 7-10 modalità di funzionamento a livello di velocità e temepratura dell'aria fresca che esce, ma questo non è vero, perchè sono 3. Ma obiettivamente 10 tipologie di funzionamento neanche servono, e le 3 garantite dalla casa madre bastano e avanzano per garantire un fresco duraturo. 

CHE COS'E' "ARTIC CUBE"

Artic Cube è un climatizzatore portatile che può essere spostato dove si vuole, anche in qualsiasi stanza di casa; e che permette di essere freschi in qualsiasi circostanza soprattutto durante le giornate afose estive. Sfrutta la tecnologia del raffreddamento, ovvero aria calda che entra in una unità dove si rinfresca grazie ad uno speciale filtro e poi viene rilasciata. Quindi entra aria calda, diventa fredda ed esce, e così via continuamente e velocemente. E' Piccolo, compatto (circa 28 cm di misura per ogni lato), ecologico e facile da usare, ma allo stesso tempo potente e rinfrescante, ed è' dotato di tre velocità. Funziona attaccando il cavetto USB al dispositivo leettronico che fornisce energia elettrica (pc portatile, fisso, caricabatterie a muro, protatile, etc.). Basta riempire il serbatoio di acqua, collegare il cavo alla presa elettrica e comincerà a funzionare. E' molto silenzioso, ed ha una luce notturna rilassante e con un bagliore non eccessivo, cosa molto positiva per evitare un'intensa luce quando si dorme. Quindi Artic cube sostanzialmente è un raffrescatore/umidificatore che permette in maniera pratica e veloce di poter rinfrescare ambienti, senza per forza sobbarscarsi di spese di installazione di condizionatori a muro o altri sistemi.

COME'E' FATTO

Artic Cube è un cubo composto da un filtro che si può togliere e pulire, una vaschetta per l'acqua, e un cavo usb per alimentare la batteria. Al suo interno c'è una ventola che diffonde in maniera più o meno veloce a seconda dei propri gusti, l'aria nell'ambiente. I consumatori confermano che Artic Cube contiene oltre al prodotto stesso, il relativo cavo USB e il manuale di istruzioni + garanzia.

COME SI UTILIZZA

Si riempe la vaschetta del prodotto con acqua, si collega il cavo dell'alimentazione e il prodotto comincerà a funzionare. Il funzionamento è molto semplice ma potente: L'aria calda entra nel cubo e viene spinta contro un filtro bagnato. L'acqua così evapora e rilascia aria fredda che si diffonde nell'ambiente e i consumatori affermano che riesce a funzionare bene fino addirittura a 20 metri, generando un ottimo ricambio di aria fredda. C'è un pulsante di accensione e spegnimento.

"Sto utilizzando da alcuni giorni Artic Cube e non è male affatto. Il rapporto qualità prezzo è molto buono. Ho pagato in contrassegno e il prodotto sembra essere resistente. E' vero tra l'altro che non fa moltissimo rumore. Ovvio che a questo prezzo nessuno si aspetta quello che si avrebbe con un impianto di climatizzazione  di ultima generazione, però come alternativa non riesco a trovare di meglio, ottima scelta sono soddisfattissimo."

Massimiliano da Catania

OPINIONI DI INGEGNERI ED ESPERTI DI CLIMATIZZAZIONE

Ingegneri italiani ed esperti di climatizzazione raccomandano l'utilizzo di Artic cube, rappresentando una valida alternativa se non si ha modo di installare impianti di climatizzazione più costosi. Quindi è un ottimo compromesso dal giusto rapporto qualità/prezzo.

CI SONO CONTROINDICAZIONI NELL'UTILIZZO DI ARTIC CUBE? 

Non ci sono controindicazioni, ma è importante seguire le istruzioni poichè come ogni elettrodomestico, va usata seguendo le poche e semplici istruzioni che vengono date. D'altronde è un apparecchio elettronico e va utilizzato con un minimo di attenzione, non si può lanciare o utilizzare in maniera totalmente diversa da come dice il manuale di istruzioni, poichè poi potrebbe non funzionare correttamente o rompersi e di sicuro poi la colpa non è del prodotto!  

CONCLUSIONE: ARTIC CUBE E' CONSIGLIATO O MENO?

Consigliamo Artic Cube, soprattutto in base alle testimonianze dirette dei consumatori, e anche perchè i dati del mercato ci dicono che oltre 124.000 persone lo hanno acquistato, negli ultimi 6 mesi. Tuttavia raccomandiamo di seguire il manuale di istruzioni, come qualsiasi apparecchio elettronico. E soprattutto di prenderlo dai siti autorizzati con modulo di ordine diretto verso la casa madre.

DOVE ORDINARE SENZA FREGATURE

1. Sul sito ufficiale cliccando qui


2. Attraverso il modulo autorizzato qui sotto. Cosa significa? Significa che noi siamo stati autorizzati dalla casa madre a poter inserire il loro modulo sul sito. Questo modulo ti permetterà di ordinare in contrassegno il prodotto, entrando in diretto contatto con l'azienda madre che produce Artic Cube, senza fregature e senza essere truffati! Nessun pagamento qui, ma ordini tramite il modulo autorizzato e vieni contattato per confermare l'ordine...

SPEDIZIONE GARANTITA IN QUALSIASI ZONA D'ITALIA, ANCHE IN QUESTO PERIODO DI QUARANTENA

OFFERTA SPECIALE ATTUALE SU ARTIC CUBE, AUTORIZZATA DIRETTAMENTE DALLA CASA MADRE, SOLO PER I LETTORI COME TE, DI SOLUZIONI-PRATICHE.IT ( E SOLO PER OGGI!):

1 ARTIC CUBE - 59 EURO
2 ARTIC CUBE - 89 EURO
3 ARTIC CUBE - 109 EURO


I prezzi sono "tutto incluso", nessuna spesa nascosta, anche la spedizione è inclusa.

OFFERTA IN SCADENZA...ULTIMI STOCK IN ESAURIMENTO E SCADUTO IL COUNTDOWN IL PREZZO AUMENTERA' SICURAMENTE
  1. SPEDIZIONE INCLUSA NEL PREZZO 
  2. NESSUNA SPESA DI CONTRASSEGNO. PAGHI AL CORRIERE SENZA SPESE AGGIUNTIVE
  3. NESSUNA SPESA NASCOSTA: IL PREZZO E' TASSE INCLUSE 

PER TE ANCHE ALTRO INCLUSO (NON E' FINITA QUI...):

  1. GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO PER 14 GIORNI (DIRITTO DI RECESSO PER LEGGE)
  2. RESO E PRODOTTO SOSTITUTIVO, GARANTITI AL 100% SENZA DOVER ACQUISTARE DI NUOVO IL PRODOTTO
  3. GARANZIA DI 2 ANNI SUL PRODOTTO











Soluzioni-pratiche.it - soluzioni pratiche per la vita quotidiana, sicure e trasparenti per i consumatori













DISCLAIMER: Ogni prodotto esposto sul nostro sito ha la propria regolamentazione di riferimento sulle condizioni di vendita riguardanti reso, rimborso e diritto di recesso per legge (entro 14 giorni). Il presente sito non è responsabile per tutto ciò che riguarda spedizione, resi, rimborsi e assistenza. Grazie.